Tag

, , , ,

tumblr_mjt2xjqgXn1red1i6o1_1280 (1)

Mi hai corrotta irrimediabilmente

e per sempre…

… e la tua voce riecheggia,

è gioco di rimandi fra l’anima e le ossa

per riprodursi all’infinito

e insinuarsi rondò nella mia mente.

Mi hai corrotta irrimediabilmente

e per sempre

con il buio dei tuoi occhi

e la memoria fa capo a te

e alle acque dove galleggiano

i filamenti della mia eccitazione.

Mi hai corrotta irrimediabilmente

e per sempre

con la fame della tua ruggine

che divora i pensieri puri,

che corrode le emozioni

e si insinua in terminazioni remote.

Mi hai corrotta irrimediabilmente

e per sempre

portandoti via la mia primavera

e ora abiuro quel giorno in cui

ho proclamato di appartenerti

con abnegazione di vestale.

Ti restituisco le ore di amore

e le dolorose incomprensioni.

Non mi corromperai ancora con falsi idoli,

seppur traviata torno da me stessa,

lontana dalle tue ingombranti certezze

alla deriva del mio incerto presente.

